Vai menu di sezione

Utilizzo sale presso il Centro Culturale "Julius Kugy" a Tarvisio

Questo procedimento si utilizza per chiedere l'autorizzazione all'uso delle sale "Auditorium" e "Videoconferenze"  situate al piano terra del Centro Culturale "J.Kugy" situato a Tarvisio in via Giovanni Paolo II, nr.1

Ufficio di competenza
Ufficio Biblioteca, Auditorium
Chi può richiedere

Possono presentare la domanda i privati, gli organizzatori di iniziative, siano essi singoli cittadini, gruppi o associazioni, le società private, gli enti pubblici, le pubbliche amministrazioni.

Per informazioni telefonare
0428 2980 interno 141
Quanto costa

Il costo viene stabilito con cadenza annuale ed in occasione di approvazione del bilancio comunale. 

Tempi di attesa

15 giorni dalla richiesta

Come fare / Cosa fare

E' necessario avanzare una richiesta di utilizzo scritta su apposito modulo messo a disposizione dal Comune di Tarvisio.

La richiesta può essere consegnata al Comune in uno dei seguenti modi:
- direttamente, consegnandola all'ufficio di riferimento, all'Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico;
- tramite posta (ordinaria - in questo caso non c’è garanzia di ricevimento - o raccomandata);
se firmata digitalmente, oppure se scansionata con allegata la copia del documento di identità, in questo caso l'invio ha lo stesso valore di una raccomandata AR.

allegando alla richiesta:

- Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità di chi la sottoscrive.

nel caso la domanda contenga la richiesta di utilizzo gratuito si tenga presente che, se concessa la gratuità, è da considerarsi come agevolazione economica, rientrante nella disciplina comunale relativa.

Note

La richiesta, pena il non accoglimento, deve essere presentata almeno 15 giorni prima dell'evento a cui si riferisce.

COSA FARE SE L’UFFICIO NON RISPONDE

Se il Responsabile del procedimento indicato nella sezione riferimenti non risponde entro il termine per la conclusione indicato nella stessa sezione, il cittadino può chiedere al Segretario Generale del Comune di Tarvisio di farlo al suo posto, avvalendosi del potere sostitutivo in caso di inerzia per mancata o tardiva emanazione di provvedimenti nei termini da parte dei responsabili inadempienti che gli è stato conferito dalla Giunta Comunale.

Riferimenti normativi

Delibera di Giunta Comunale "Tariffe servizi diversi e utilizzi beni di proprietà dell'Ente" e Regolamento Comunale contributi, sussidi, sovvenzioni, vantaggi economici.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 04 Novembre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio