Skip to content. | Skip to navigation

Personal tools
Sections
Newsletter
Your mail address
Visit our archives 
 

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A SPONSORIZZARE EVENTI A TARVISIO - SCADENZA 19/09/2012

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A SPONSORIZZARE EVENTI A TARVISIO

 

 

  logo_tarvisio.jpg

Tarvisio,  03 settembre 2012

Protocollo nr. 14555

 

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A SPONSORIZZARE UN PROGRAMMA DI EVENTI CULTURALI E SPORTIVI ORGANIZZATI NEL COMUNE DI TARVISIO

 

Il Comune di Tarvisio, secondo quanto previsto dall’articolo 43 della legge n. 449/1997 e dall’articolo 119 del D.Lgs. 267/2000, intende acquisire una o più sponsorizzazioni finalizzate a rendere disponibili risorse per il sostegno ad un programma di eventi sportivi e culturali che si svolgeranno nel Comune di Tarvisio, come sotto specificato

 

Campionati Italiani di sci alpino. Edizioni 2013, 2014

Super Maratona dell’Etna.

Gara internazionale di sci di fondo Italia-Slovenia.

Tarvisio Mitteleuropea

 

Il presente Avviso è redatto ai sensi del Regolamento comunale per la disciplina e gestione delle sponsorizzazioni approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 2006/22 di data 28 marzo 2006 e non ha natura vincolante per il Comune di Tarvisio, ma è finalizzato a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati rispetto al ruolo di sponsor sopra indicato.

Il Comune di Tarvisio, per motivi organizzativi, si riserva la facoltà di non effettuare una o più manifestazioni tra quelle sopra indicate.

Destinatari del presente Avviso sono soggetti pubblici o privati, imprese individuali, associazioni, fondazioni, cittadini e in generale chiunque si occupi, in ragione della propria attività, di problematiche non in conflitto con l’interesse pubblico e che sia interessato a promuovere la propria immagine attraverso il collegamento con le manifestazioni di cui sopra.

La manifestazione di interesse deve pervenire, a pena di esclusione, in busta chiusa, recante la dicitura MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A SPONSORIZZARE UN PROGRAMMA DI EVENTI CULTURALI E SPORTIVI ORGANIZZATI NEL COMUNE DI TARVISIO”

al seguente indirizzo: Comune di Tarvisio, Ufficio Protocollo, via Roma n. 3 – 33018 Tarvisio (UD) entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando.

I soggetti che presenteranno la manifestazione di interesse di cui al presente Avviso non devono trovarsi in alcuna delle situazioni di impossibilità a stipulare contratti con la Pubblica Amministrazione ai sensi della vigente normativa in materia (articolo 38 del Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163).

 IL DIRIGENTE DELL’AREA

AMMINISTRATIVA

             F.to dott. Federico VARUTTI

Filed under: